IMPIANTI ELETTRICI CIVILI
Se sei alla ricerca di un’azienda specializzata in progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili, sei nel posto giusto!
SCAPINI IMPIANTI di Legnago (VR) è a disposizione per presentarti un’ampia gamma di soluzioni e prodotti ideali per l’impianto elettrico della tua abitazione.
SCOPRI DI PIù
IMPIANTI ELETTRICI CIVILI A LEGNAGO
SCAPINI IMPIANTI di Legnago in provincia di Verona, si occupa di realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili per ville, case, bifamiliari, appartamenti, ma anche negozi o uffici etc …
Qui di seguito puoi approfondire cliccando sul settore che più ti interessa: domotica, impianti di videosorveglianza, impianti antintrusione, cancelli automatici.
REALIZZAZIONE IMPIANTI CIVILI A LEGNAGO
L’impianto elettrico è uno degli elementi più importanti e delicati all’interno dell’ambiente in cui si vive o si lavora.
L’impianto elettrico a norma previene il rischio di incendio e occorre affidarsi a tecnici esperti ed aggiornati per non incorrere in spiacevoli disavventure. Una rete impiantistica necessita di una progettazione e di uno schema elettrico, dove sono indicati:
- tutti i componenti elettrici con dei simboli,
- il quadro elettrico (cuore dell’impianto elettrico civile), che deve essere facilmente raggiungibile e collegato direttamente con l’impianto a terra,
- interruttori salva vita,
- punti luci, interruttori e cassette, che devono essere dimensionati in base all’appartamento, all’ufficio o al negozio.
MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO ELETTRICO A LEGNAGO
L’impianto elettrico si usura col passare del tempo e la manutenzione ha lo scopo di ridurre il livello di rischio e conseguentemente danni a persone o cose (infortuni, danni all’immobile, disservizi, incendi …).
La SCAPINI IMPIANTI di Legnago, da sempre, è molto attenta all’assicurare una continua qualità del servizio occupandosi di eseguire operazioni manutentive, manuali o strumentali, degli impianti.
CONTATTI
Contatti
MESSA A NORMA IMPIANTO ELETTRICO A LEGNAGO
SCAPINI IMPIANTI, con sede a Legnago, si occupa anche di messa a norma dell’impianto elettrico.
Mettere a norma significa intervenire sull’impianto esistente sostituendo ed integrando gli elementi molto vecchi (prese, interruttori …) che permettono di renderlo sicuro in base ai parametri minimi previsti dalla legge.
Il lavoro non è invasivo come può esserlo per il rifacimento di un impianto elettrico, perchè non si aumentano il numero di linee e non si sostituiscono i tubi all’interno del muro dentro cui passano i cavi.